martedì 7 febbraio 2012

CUCINE DAL SAPORE NORDICO...

Ma si può non sapere ancora quale cucina acquistare per la propria casa a distanza di soli 5 mesi dal matrimonio???
Sono in serie difficoltà poichè non è semplice decidere quale tra queste scegliere (che più in basso mostrerò)...sono tutte bellissime,energiche,funzionali e tanto "americane".
E già, perchè dovete sapere che adoro tutto ciò che viene dagli States...vedere quelle case nei film fantastiche,quelle cucine immense ,colorate con l'isola centrale ed il piano cottura insomma mi definisco un americanofila :-) (non so se esiste come termine ma è per faervi capire quanto adori il loro stile).
questa è la mia preferita






Vi lascio immediatamente a queste immagini per rendere un pò l idea di quelli che sono i miei gusti in fatto di mobili e di come sarà la mia casa...
Come avrete capito amo il bianco, conferisce armonia,pudicitità,versatilità...insomma è il colore più adatto a mio avviso per arredare,magari per contrastare il freddo del bianco si possono ottimizzare le atmosfere colorando alcune pareti con dei toni caldi.
Alla prossima stanza da arredare...Flo 

7 commenti:

  1. Ciao Floriana! Finalmente riesco ad entrare nel tuo blogghino :) Ti lascio qui il mio indirizzo

    Elena Dal Toé
    via g. marconi 76
    31053
    pieve di soligo (Treviso)

    Grazie!! :)

    E ora, mi faccio un giro tra i tuoi post, che da tanto non leggo piu! ;)
    Bacio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Floriana
    eccomi qui, ho appena letto il tuo commento e sono volata perchè se non ti ho mai risposto ti chiedo scusa ed era arrivato il momento di farlo :-))) hai postato delle cucine proprio stupende.. mamma mia.. ma sono dei sogni, persino io a casa mia non ho tutto quello spazio eheheh. l'importante è avere la capacità di valorizzare quello che ci si può permettere personalizzandolo
    un baciotto
    chiara

    RispondiElimina
  3. anche a me piacciono le cucine americane..peccato che sono grandi come il mio trilocale :))))..pure io sono partita con tutto "White"...dopo 4 anni circa mi ero stufata e ho colorato tutte le pareti...blu..rosso...arancione ..verde acido...insomma una cozzaglia di colori :D ..l'importante è fare quello che ti senti...in bocca al lupo per il tuo matrimoni ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao!!tutte belle ma io ho un debole per la quarta e la quinta!!!Grazie per avermi fatto sognare !!!
    Ciao!!

    RispondiElimina
  5. Anche io amo le cucine bianche! E la prima e la quarta mi piacciono davvero molto!! Che dire poi delle cucine Minacciolo..un sogno!
    Sono curiosa di sapere poi quale sarà la tua scelta :)
    Bacioni,
    Serena

    RispondiElimina
  6. Che belleeee!! Le mie preferite sono la 1 la 4 e la 5!!! Che poi sono molto simili alla mia, solo che ovviamente non è così grande... Per il resto sono anche io un'americanofila esagerata... quando vedo i film o telefilm americani (cioè ogni giorno) guardo solo le cucine!!! Che fantasticoserie!!!!
    Ti abbraccio
    Giada

    RispondiElimina
  7. Floriana!! Ciao! Scusa il mio enorme ritardo, ma in questo ultimo periodo mi collego veramente poco (troppo poco)....tutto arrivato, e tutto bellissimissssssimo!! Quando ho aperto il pacco sono rimasta senza parole, sono tutte cose che rispecchiano il mio stile e quello di casa mia ;) Ho gía trovato un posticino per tutto, ti prometto che faró foto e le pubblicheró sul mio blog al piú presto! Purtroppo gli impegni di lavoro, la famiglia, i miei genitori, mi impegnano moltissimo in questo periodo, stó tralasciando un pó troppe cose! Grazieeeeee, di cuore!!
    E goditi questo periodo di preparativi, durano sempre cosí poco ;)
    Bacione!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...